Festa della famiglia, il “grazie” del Distretto a tutte le associazioni

Lunedì 12 ottobre, alle ore 10,30 nell’aula consiliare del Comune di Milazzo si terrà un incontro del Distretto socio-sanitario per fare un bilancio della prima edizione della “Festa comprensoriale della Famiglia”, tenutasi lo scorso 20 settembre.

Un evento realizzato grazie all’apporto inclusivo di scuole, Associazioni sportive, di volontariato, ricreative, cooperative sociali, Consulta giovanile del Comune di Milazzo, parrocchie, operatori economici, club service, operanti sul territorio distrettuale, nonchè semplici cittadini che hanno offerto la loro collaborazione.

“Un impegno di rilievo – spiega l’assessore Carmelo Migliazzo – che ha dimostrato che l’azione sinergica di chi opera nel sociale diventa veicolo di grande crescita ed arricchimento per tutta la collettività. L’incontro di lunedì vuole essere un momento per esprimere il riconoscimento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa ed elaborare nuove strategie affinché anche nel futuro continui e si rafforzi la collaborazione attivata a beneficio della collettività distrettuale”.