Milazzo. Il 21 Febbraio le primarie per scegliere il candidato sindaco

A Milazzo non si parla d’altro, il Pd ha indetto le primarie per la scelta del suo candidato a Sindaco del centro mamertino.

Il documento firmato all’unanimita’ dal direttivo della sezione evidenzia che: -L’idea è quella di saldare un’alleanza con Italia dei Valori e Rifondazione Comunista che hanno già manifestato la loro disponibilità, ma anche con tutti coloro che, sono interessati alla costruzione di un’alternativa seria e credibile-.

Gia’ da diverse settimane, un continuo susseguirsi di scoop e smentite sui nomi dei probabili candidati che ruotano da destra a sinistra ha alimentato non poche discussioni. Qualcuno li aveva già definiti -i magnifici sette- riferendosi alle più accreditate voci che avrebbero considerato tra i candidati oltre al Sindaco uscente, Lorenzo Italiano, anche l’ormai risaputo, Carmelo Pino, il ribelle dello schieramento del centro destra, Enzo Russo, Carmelo Torre, Miroddi, espressione dell’Italia dei Valori ed infine i due nomi del centro sinistra Giovanni Formica e Stefania Scolaro. La votazione, quindi, dovrebbe far giungere ad una scelta tra questi ultimi. Ma le sorprese potrebbero comunque arrivare.