Milazzo calcio, la festa continua

Ancora festa a Milazzo dopo l’arrivo dei giocatori mamertini,che sono stati accolti benissimo da un’intera città. – afferma Fabio, uno dei tifosi più appassionati – domenica i ragazzi sono stati strepitosi contro una squadra che ci ha creato molto difficoltà soprattutto al secondo tempo quando ci trovavamo in inferiorità numerica,ma la squadra continua il tifoso mamertino – non ha mollato e ha lottato fino alla fine per realizzare il sogno di un’intera città>.

– afferma il Presidente Pietro Cannistrà – . Già per qualcuno è festa perché pensano che le due inseguitrici vengono fermati dal Rossanese e dal Sapri.

Domenica, al Grotta Polifemo, arriva il Sambiase una squadra che si trova in mezza classifica;una gara molto importante e soprattutto non dobbiamo perdere la concentrazione, perché ricordiamo che è stata l’unica squadra ha infliggere 5 gol alla capolista. Ora non occorrecommettere passi falsi e soprattutto dobbiamo cercare di riconquistare le energie perduta al “Partenio”.Domenica contro il Sambiase mancheranno l’infortunato Kouadio e Chimirri, anche se rientra di Napoli dalla squalifica, ma i problemi saranno al centrocampo dove mancheranno per squalifica il capitano Camarda e il guerriero Orioles.Ma siamo convinti che il tecnico mamertino troverà facilmente i sostituti degli squalificati.

Antonio Petrungaro