Milazzo:. IL Candidato del Pdl Lorenzo Italiano apre la campagna elettorale:- Dalla parola ai Fatti-

Gremito di gente questa mattina dalle ore 10.00 il Paladiana di Milazzo, in occasione della presentazione da parte del Sindaco Lorenzo Italiano, della candidatura alle prossime amministrative nella città mamertina.

-La parola ai fatti- questo lo slogan elettorale del Popolo delle Libertà al cui appuntamento erano anche presenti vari esponenti nazionali e regionali, e locali, quali il Sen. Nania, l’ On. Santi Formica, il Sindaco di Barcellona P.G. alcuni assessori provinciali tra cui Petrella, Catalfamo, Maria Rosaria Cusumano oltre a numerosi consiglieri comunali e provinciali.

La presentazione del candidato del Pdl Lorenzo Italiano, è toccata al capogruppo ex An Saro Pergolizzi che, ha ampiamente citato vari punti del programma precedente sottolineando quanto è stato concretamente realizzato in questi cinque anni. Pergolizzi ha quindi così concluso: -Abbiamo mantenuto gli impegni presi-.

Subito dopo, la parola è passata al primo cittadino che, ha esposto tutti i lavori già effettuati, fra cui la piazza 25 Aprile, piazza San Giovanni e l’isola pedonale di via Giacomo Medici e citando i lavori, giunti quasi al termine del Castello di Milazzo e della Chiesa di San Francesco. Insomma i nuomerosi passi per la realizzazione di quella che lo stesso Sindaco ha definito -la Milazzo del futuro, la perla della provincia-.

La campagna elettorale ormai è entrata nel vivo, si attendono soltanto le posizioni, quasi definite dell’ Idv, del Pd ed in ultimo di Rifondazione comunista.