Milazzo. Il consigliere Valenti aderisce all’Mpa

Il consigliere comunale Alessandro Valenti, che era stato eletto nelle file del Pd e che nei mesi scorsi era passato al gruppo Misto, ha comunicato nel corso della seduta consiliare di giovedì la sua adesione all’Mpa.

“E’ stata una scelta – ha affermato – molto ragionata, maturata sulla scorta del percorso che questo movimento ha seguito sino ad oggi. Una scelta che per quanto mi riguarda, è stata possibile grazie, e sopratutto, al coraggio politico dimostrato dal suo presidente, Raffaele Lombardo, in una regione che, come tutti sappiamo, paga a tutt’oggi lo scotto di una politica nel passato troppo spesso cieca e scellerata”.

Intanto i consiglieri comunali dell’Mpa, Catalano Santo, Di Natale Giuseppe e Valenti Alessandro hanno comunicato con una nota che “a far data 5 febbraio, è stato designato quale loro capogruppo in aula consiliare, il consigliere Di Natale Giuseppe. Vicecapogruppo sarà Valenti Alessandro”.

Il documento è stato trasmesso al presidente del consiglio, al segretario generale e al sindaco per i provvedimenti di competenza.