Milazzo. Convegno a Palazzo D’Amico

Su iniziativa della società “Consulenti d’impresa” ed il patrocinio del Comune di Milazzo – assessorato al Lavoro e al Cittadino – si svolgerà giorno 18 dicembre, alle ore 16 nella sala conferenze di palazzo D’Amico, il convegno sul tema “I giovani ed il lavoro: valore, significato, identità e regole”.

I lavori, moderati dal giornalista Giovanni Petrungaro, saranno aperti dai saluti del sindaco Lorenzo Italiano e dell’assessore Giuseppe Crisafulli.

Seguiranno le relazioni del provveditore agli studi di Messina, Gustavo Ricevuto, del prof. Michele Limosani dell’Università di Messina, del prof. Marco Centorrino, docente di sociologia dell’ateneo messinese, della dottoressa Silvia Spattini, direttore dell’osservatorio mercato del lavoro – fondazione Marco Biagi, del presidente di Confindustria Messina, Ivo Blandina e del dottor Felice Oteri, esperto del mercato del lavoro.

Il dibattito sarà caratterizzato dagli interventi programmati dei rappresentanti del Centro per l’impiego di Milazzo, delle associazioni sindacali e di categoria e delle aziende operanti sul territorio