Milazzo. Selezione pubblica per rilevatori per il 15° censimento generale

In vista del 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni, il Comune di Milazzo intende avviare una selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria di rilevatori cui attingere per le operazioni di “Rilevazione dei numeri civici sul territorio del Comune di MILAZZO”.

I requisiti minimi richiesti per la partecipazione alla selezione sono contenuti nel bando affisso all’albo pretorio e inserito nel sito del Comune.

Le domande di ammissione dovranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Comunale di Statistica, via Francesco Crispi, piano terra, stanza 8, MILAZZO, ovvero inoltrate con Raccomandata A.R., tassativamente entro le ore 12.00 del giorno 22/11/2010.

I moduli predisposti per la domanda sono in distribuzione presso l’Ufficio Comunale di Statistica e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Milazzo, Via Francesco Crispi, o scaricabili dal sito Internet del comune www.comune.milazzo.me.it.

L’incarico di rilevatore dovrà essere espletato nel periodo che va dal 30 novembre 2010 al 14 febbraio 2011.

L’importo da corrispondere sarà rapportato al numero di edifici e di civici rilevati, riconosciuti dall’ISTAT, ed è quantificato come di seguito:

– € 1.25 per edificio rilevato;

– € 0.65 per numero civico rilevato;

e sarà onnicomprensivo di qualsiasi eventuale spesa sostenuta dai rilevatori per lo svolgimento della loro attività di rilevazione sul territorio e non ci potranno essere richieste di rimborso.

Il compenso sarà liquidato al termine del periodo di raccolta .