Monforte Marina. I commercianti fanno fronte comune

Si è svolta giovedì sera, presso un ristorante della frazione Marina di Monforte San Giorgio, una riunione degli esercenti, commercianti ed artigiani, di Monforte Marina per prendere immediati

provvedimenti, urgenti e necessari, per la reiterata mancata riapertura della S. S. 113, nel tratto che va da S. Pier Marina fino a Monforte Marina.

L’esasperante situazione, che oramai si protrae da quasi 3 anni, ha causato gravi perdite economiche agli esercenti della zona, con danni evidenti per tutta la collettività.

L’inerzia delle Istituzioni e le lungaggini burocratiche della questione hanno indotto la quasi totalità degli esercenti di Monforte Marina e delle zone limitrofe a dare vita ad Comitato, di modo che possa immediatamente dare voce ed impulso alle esigenze e necessità scaturenti da questa situazione.

Il costituendo Comitato ha dato espresso mandato all’Avvocato Domenico Siracusa di rappresentarlo in tutte le sedi competenti, e di attivare tutti gli opportuni strumenti giuridici al fine di intervenire per un’immediata risoluzione della vicenda e la valutazione dei danni subiti e subendi nel corso degli anni da tutti gli esercenti.