Riunione della giunta municipale milazzese

Si è riunita la giunta municipale del comune di Milazzo, che ha deliberato l’autorizzazione al sindaco Italiano di dare mandato legale, al fine di porre in essere tutte le opportune azioni e modalità per pervenire alla definizione transattiva del contenzioso in atto pendente, da un lato con il sig. Magnisi Antonino, e dall’altro con il sig. Munafò Attilio creditore procedente l’uno e l’altro intervenuto nella procedura di pignoramento immobiliare n. 126/06 dei Molini Lo Presti.

L’esecutivo ha poi deciso di prorogare la locazione per ulteriore sei anni a decorrere dal 14 agosto 2009 dei locali di via Risorgimento 69 adibiti a centro sociale per disabili. Il canone annuo ammonta a € 6.119,52.

Approvato infine il progetto esecutivo relativo ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e degli immobili e reti idriche e fognarie comunali appartenenti al Servizio idrico integrato sino a marzo 2010 redatto dai geometri La Malfa e La Verga per l’importo complessivo di 130 mila euro.

Adesso toccherà al dirigente del 6° Dipartimento compiere i successivi atti gestionali.