Salina: vendetta trasversale, aggrediti giovani marocchini

Continuano le ricerche dopo il tremendo scontro fisico tra due ragazzi marocchini ed un isolano nella notte tra sabato e domenica scorsa. Lo scontro era iniziato verbalmente, all’interno di un locale nel comune di Malfa ma la situazione pian pian è si è aggravata. Cosa abbia poi potuto portare alla lite violenta tra D.S. (29 anni) di S. Marina Salina e i due marocchini (25 e 30 anni) tanto che uno dei due ha addirittura preso una bottiglia, l’abbia spaccata ed abbia colpito violentemente un isolano, ancora nn è chiara.

Contestualmente, il ragazzo nel tentativo di parare l’attacco, ha riportato una lacerazione tra la schiena ed il braccio. D.S. è stato subito portato via con l’elisoccorso e gli sono stati applicati circa un centinaio di punti di sutura.Benché sotto osservazione e la perdita di una certa quantità di sangue, pare che non sia in pericolo di vita.

Il pomeriggio seguente, entrambi i marocchini sono stati aggrediti da un gruppo di persone a S. Marina, forse per una sorta di vendetta trasversale. Uno dei due è stato a sua volta portato via in elisoccorso, perché pare abbia riportato un trauma cranico. I Carabinieri della caserma locale sono intervenuti in entrambe le situazioni e non si escludono importanti provvedimenti.