Serie D. Il Milazzo inserito nella poule scudetto con Fondi e Neapolis

Il Milazzo è stato inserito nel terzo Triangolare con il Fondi ( provincia di Latina) e Neapolis (Mugnano di Napoli), l’inizio domenica 30 con il Milazzo che ospita Fondi. In arrivo anche i play off, partiranno domenica 23, non nel girone I, dove per lasciar spazio allo spareggio fra Avellino e Rossanese, si giocherà mercoledì 26 maggio alle ore 16,00, il secondo turno domenica 30 maggio.

Triangolari della Poule Scudetto, primo turno per la conquista del titolo di Campione D’Italia Dilettanti 2009/2010. Nel Triangolare 1 sono state raggruppate Savona (vincente girone A), Tritium (B) e Montichiari (C); nel 2 Pisa (D), Gavorrano (E) e Chieti (F); nel 3 Fondi (G), Neapolis Mugnano (H) e Milazzo (I). Le gare saranno di sola andata, nella seconda giornata riposa chi vince la prima partita, in caso di parità scende in campo la formazione che ha disputato in casa il primo incontro. Questa la prima giornata in programma domenica 30 maggio alle ore 16.00: T1) Tritium – Montichiari, (riposa Savona), T2) Gavorrano – Pisa (riposa Chieti), T3) Milazzo – Fondi (riposa Neapolis Mugnano). La seconda e terza gara dei Triangolari si giocheranno rispettivamente il 6 e 13 giugno.

Definito il tabellone dei Play Off che vedrà affrontarsi in gara unica la seconda classificata con la quinta e la terza con la quarta dello stesso girone, le vincenti dei due abbinamenti si fronteggeranno nel turno successivo sempre con le stesse modalità. Il responso del campo è insindacabile fino ai supplementari, se persiste la parità niente rigori, passa la squadra meglio classificata in campionato che avrà anche il non trascurabile vantaggio di giocarsi il passaggio del turno tra le mura amiche. Questi gli accoppiamenti del primo turno dei Play Off in programma domenica 23 maggio alle ore 16.00

Girone A: Virtus Entella – Sarzanese / Casale – Albese

Girone B: Alzano Cene – Renate / Ponte S.Pietro – Darfo Boario

Girone C: Este – Union Quinto / Unione Venezia – Città di Jesolo

Girone D: Carpi – Santarcangelo / B.Fossombrone – Chioggia

Girone E: Guidonia – Monterotondo / Castel Rigone – Città di Castello

Girone F: Santegidiese – Civitanovese / Atessa Val Di Sangro – L’Aquila

Girone G: Gaeta – Selargius (ore 15.00) / Pomezia – Sanluri

Girone H: Pianura – S.Antonio Abate / Virtus Casarano – Forza e Coraggio

Per lasciar spazio allo spareggio, l’abbinamento del girone I si disputerà mercoledì 26 maggio alle ore 16.00.

Girone I: Trapani – Vincente Avellino – Rossanese / Rosarno – Vigor Lamezia

La seconda gara di tutti gli abbinamenti si giocherà domenica 30 maggio.