Il sogno delle piccole ballerine in Tv a “Mattina in Famiglia”

Un piccolo sogno, inizialmente. Ben due selezioni superate, e la Sicilia è in finale su Rai Due a “Mattina in Famiglia”, con la squadra del “Paradise Team”.

La squadra di Fondachello Valdina, piccolo centro della provincia messinese, coordinata da Giusy Giunta, domenica 9 intorno alle 9:15 si esibirà per la terza volta nella trasmissione televisiva “Mattina in Famiglia”, condotta da Tiberio Timperi e Miriam Leone.

Il gruppo siciliano, che presenterà il musical Pinocchio, cavallo di battaglia del gruppo, cercherà di centrare l’obiettivo della vittoria finale, gareggiando contro la squadra della Campania.

Dopo aver superato brillantemente due selezioni grazie alla bravura e al televoto, le piccolo danzatrici sognano ora la consacrazione definitiva, per portare in alto il nome della Sicilia.

Le ballerine, preparate dal coreografo Giuseppe Mangraviti, sono: Sciotto Sophia, Milicia Loredana, Rodi Anna Maria, Russo Anna Maria, Lo Presti Maika, Formica Rachele, Emmi Laura, D’angelo Tania, D’angelo Salvina, Saiia Karin, Alleruzzo Maria Bruna, Micali Mirea, Costa Valeria, Depetro Fedrica e Giorgianni Martina.

Domenica sera al rientro, indipendentemente dal risultato, il Paradise Team festeggerà insieme ai cittadini di Fondachello Valdina e dei paesi limitrofi, per ringraziare per il sostegno ricevuto fin ora.

Chissà se le piccole ballerine riusciranno a mostrare ai loro concittadini il trofeo della vittoria…

Intanto incrociamo le dita per loro e seguiamole in quest’ultimo passo. Sperando sia pieno di sorrisi.