Stasera la presentazione del Milazzo calcio al Parco Corolla

Il Milazzo pensa già alla prima partita del campionato di “lega Pro”,dove i mamertini si ritroveranno l’Avellino già affrontata lo scorso anno .Lavoro pomeridiano per la comitiva rossoblù dopo la convincente affermazione nella gara di ieri contro la Vibonese, valevole per il terzo turno della fase preliminare della Coppa Italia (a proposito il prossimo match in programma mercoledì 1° settembre al “Presti” di Gela avrà inizio alle 20.30).

Al “Ciantro” ha svolto la seduta anche il difensore Marco Di Fatta che, senza forzare, sta cercando di ritrovare la forma migliore dopo l’infortunio, mentre sono stati tenuti precauzionalmente a riposo Quintoni e Lanzolla.

Il programma della settimana proseguirà con l’allenamento di domani pomeriggio sul manto erboso del “Gepy Faranda” di Patti, mentre sabato mattina al “Ciantro” è prevista la rifinitura prima della partenza in pullman alla volta di Avellino.

Stasera quadri dirigenziali, giocatori e staff tecnico saranno ufficialmente presentati alla città. Nella piazza del “Parco Corolla” – a partire dalle ore 20 – il nuovo Milazzo si mostrerà a tifosi e appassionati mamertini. Prima della presentazione, la “Calcagno Moda” effettuerà un defilè con alcune collezioni primavera-estate 2011.

Antonio Petrungaro