Stromboli. L’isola scelta per le vacanze dagli stilisti Dolce e Gabbana, Armani e Cavalli

L’ isola del vulcano che con la sua -Sciara del Fuoco- costituisce un meraviglioso spettacolo naturale, durante questa stagione estiva, oltre che dai fedelissimi -Dolce e Gabbana- proprietari di una lussuosa villa – sede di party esclusivi e dimora dei loro illustri ospiti- è stata scelta anche da altri grandi stilisti italiani come Roberto Cavalli e Giorgio Armani. Quest’ultimo sul suo mega-yacht -Main- era in rada proprio nella giornata di oggi. Inutile dire che l’avvistamento ed il riconoscimento del panfilo ha incuriosito i vacanzieri e gli abitanti di Stromboli, sempre compiaciuti di vedere la loro isola apprezzata anche da personaggi famosi nazionali ed internazionali.

-Nonostante la crisi economica del nostro paese possiamo ammettere di aver avuto una stagione estiva non del tutto negativa come temevamo- ci confida un isolano- Abbiamo avuto un turismo più contenuto rispetto a tanti anni fa ma non possiamo lamentarci. Sono stati in vacanza qui, soggiornando sull’isola o a bordo delle loro imbarcazioni: il Presidente Napolitano, l’ex presidente della Regione Lazio, Pietro Marrazzo, Carolina di Monaco, gli stilisti Dolce e Gabbana, Cavalli e proprio qui di fronte a noi oggi è ormeggiato Giorgio Armani-.

Sembra sempre più attendibile, inoltre, la notizia della celebrazione del matrimonio della coppia più parapazzata del momento, Naomi Campbell ed il fidanzato russo Vladislav Doronin, proprio sull’isola di Stromboli. La capricciosa modella sarebbe rimasta tanto entusiasta di fronte ai suggestivi paesaggi e al mare mozzafiato, fatti scoprire dagli amici Dolce e Gabbana, da voler scegliere questi scenari per la celebrazione della sua cerimonia nuziale.