Venerdi al Parco Corolla la presentazione ufficiale del Milazzo

Trapani è già alle spalle e il Milazzo pensa alla gara di domenica contro la Vibonese che si disputerà al San Filippo di Messina.Alla ripresa degli allenamenti volti distesi e il tecnico che conferma che il Milazzo ha voltato una nuova pagina e ha dimenticato la sconfitta di Trapani. Quello con i calabresi sarà l’ultimo test prima fel debutto in campionato in programma domenica al “Partenio” di Avellino.

eduta tecnico-tattica per la comitiva milazzese al “Ciantro”. Differenziato per il centrocampista Andrea d’Amico alle prese con un affaticamento muscolare, mentre si è regolarmente allenato il difensore Giordano Maccarrone, nonostante i quattro punti di sutura alla regione zigomatica destra necessari dopo uno scontro con un avversario nel match di Trapani.

Intanto venerdì 27 agosto, a partire dalle ore 20, nella piazza del “Parco Corolla” a Milazzo si terrà la presentazione ufficiale della Ss Milazzo, che si accinge a partecipare per la prima volta nella sua storia al campionato di Lega Pro – Seconda Divisione (ex serie C2).

Per l’occasione la “Calcagno Moda” effettuerà un defilè con alcune collezioni primavera-estate 2011.

ANTONIO PETRUNGARO