Tirreno

Milazzo. Italiano incontra il sindaco: “necessario lavorare nell’interesse di tutti”

«La campagna elettorale è finita e occorre lavorare nell’interesse di tutti i milazzesi». Con queste parole Lorenzo Italiano, affiancato dai consiglieri Giuseppe Crisafulli e Antonio Amato, ha salutato il neo sindaco di Milazzo Pippo Midili nel corso dell’incontro di questa mattina.

Un augurio per la vittoria elettorale, dunque, ma non solo: il gruppo consiliare “Italiano sindaco” ha infatti voluto sottolineare come “ciascuno nel rispetto dei ruoli assegnati svolgerà attività nell’esclusivo interesse della città di Milazzo“.

Nello specifico, i consiglieri hanno chiesto al sindaco Midili di affrontare da subito alcune questioni ritenute urgenti come la stabilizzazione dei precari e la gestione degli strumenti urbanistici, così da permettere una ripartenza per la città mamertina.

«Questa città -ha dichiarato Lorenzo Italiano- merita l’attenzione dei suoi amministratori. Ciascuno svolgerà la propria funzione e noi saremo opposizione attenta e concreta, avendo quale unica bussola gli interessi della collettività».