Tirreno

Milazzo, la lettura dei contatori idrici sarà a domicilio. Ecco i dettagli

Al via la lettura a domicilio dei contatori idrici, a Milazzo. Ne ha dato notizia il comune, tramite una nota stampa. Il servizio partirà già oggi e si svolgerà sino al 31 marzo.

Il personale della ditta “Immedia” -a cui è stato affidato il servizio- effettuerà la lettura dei contatori idrici, necessaria alla predisposizione delle fatture dell’acquedotto. Il personale della ditta sarà munito di tesserino identificativo, convalidato dal comune.

Il comune di Milazzo specifica che «Nel caso in cui i letturisti non trovassero l’utente presso il luogo dove è ubicato il contatore, sarà lasciato un modulo per l’autolettura». Una volta compilato, il modulo potrà essere consegnato al comune a mano presso l’ufficio idrico del municipio.

Il documento potrà anche essere consegnato per via telematica, inviando una e-mail a acquedotto@comune.milazzo.me.it o tramite whatsapp al numero 3477228490. In quest’ultimo caso, sarà necessario inviare, oltre che la foto del modulo opportunamente compilato, anche una foto del contatore.

Nella sua nota, il comune invita a segnalare eventuali guasti e malfunzionamenti, così da “consentire il regolare funzionamento degli apparecchi misuratori”. Anche in questo caso, sarà necessario inviare una email all’indirizzo acquedotto@comune.milazzo.me.it