Tirreno

Milazzo, processione delle “Berrettelle”. Dalle 13 cambiamenti alla viabilità

MILAZZO – Dopo il ritorno della processione di San Francesco di Paola, santo patrono della città di Milazzo, oggi un nuovo appuntamento religioso nel mamertino. Si tratta della processione delle “Berrettelle” richiesta a gran voce dai tanti fedeli del milazzese.

L’appuntamento è fissato per le 17.45 mentre l’itinerario della processione interesserà via D’Amico Rodriguez, via Impallomeni, Piazza Roma, via Umberto I, Piazza Mazzini, via Cavour, il Largo dei Mille, via L. Rizzo, il Molo Marullo, via F. Crispi, Piazza della Repubblica, il Lungomare Garibaldi e la Salita San Francesco.

Dalle 13.00 cambiamenti alla viabilità

Come avvenuto domenica scorsa, in occasione della processione di San Francesco di Paola, anche per quest’oggi sono stati predisposti alcuni cambiamenti alla viabilità. A partire dalle 13.00 è stato infatti disposto il divieto di sosta con rimozione forzata in tutte le strade interessate dalla processione. Nelle stesse zone, invece, dalle 17.15 sarà prevista la sospensione della circolazione. I divieti e le modifiche, come precedentemente annunciato dal comune in una nota stampa, rimarranno attivi sino al passaggio del corteo.