Modi alternativi per rottamare mezzi vecchi - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Modi alternativi per rottamare mezzi vecchi

Segnalazione WhatsApp

Modi alternativi per rottamare mezzi vecchi

mercoledì 15 Gennaio 2020 - 09:00
Modi alternativi per rottamare mezzi vecchi

A Messina la rottamazione si farà così… prendere un mezzo senza assicurazione posizionarlo in una strada pubblica, fai un fai da te per usarlo come deposito. Metti anche nelle vicinanze un bidone raccogli rifiuti. Ecco come si Rottama. Evitando di pagare assicurazione e bollo! Anche se la legge vieta l’abbandono dei mezzi sprovvisti di queste cose. Salendo da Via Pietro castelli accanto ortobotanico.

*Cit. Trafiletto Decreto Legge: non possono essere posti in circolazione sulla strada senza la copertura assicurativa a norma delle vigenti disposizioni di legge sulla responsabilità civile verso terzi. L’organo accertatore ordina che la circolazione sulla strada del veicolo sia fatta immediatamente cessare e che il veicolo stesso sia in ogni caso prelevato, trasportato e depositato in luogo non soggetto a pubblico passaggio”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007