La scuderia Nebrosport all’assalto dell’Etna

Si scaldano i motori in casa Nebrosport che, dopo la parentesi trentina, torna in Sicilia per disputare lo slalom dell'Etna, kermesse, organizzata dall’ASD Etna Motorsport in collaborazione con l’Automobile Club di Acireale, valida per il Campionato Siciliano Slalom. Oggi il programma prevede le consuete verifiche tecniche mentre domenica la gara si svilupperà su 3 manche in un percorso lungo 2980 metri.

La scuderia Nebrosport si presenterà ai nastri di partenza con ben sei portacolori. Francesco Di Stefano aprirà le danze a bordo della sua Peugeot 106 rally, con la giusta intraprendenza per contendere le zone alte della classe RS 1.6. A seguire, sarà il driver Calogero Vitanza a sfidare le postazioni catanesi per assicurarsi una prestazione di livello in classe N1400 su Peugeot 106 Rally.

Sempre al volante della francesina Peugeot 106 Rally, in classe N1600 verrà poi la volta di Enrico Falsetti, più che mai determinato a portare a termine una buona gara. Non poteva certo mancare Andrea Adamo, che ha scelto la performante Renault R5 GT Turbo di classe S7 per mettere a segno un risultato importante.
In cerca di conferme, il librizzese Tullio Danzì,che sarà al via a bordo della sua fida Fiat Uno turbo di classe S7. L’ultima vettura che chiuderà le partenze griffate Nebrosport, sarà infine quella di Antonello Foti e della sua Peugeot 106, pronto a dire la sua in classe E1 1600.