Ultimo appuntamento per gli equipaggi ACI- CST Sport al Rally 2 valli

Fine settimana impegnativo per la scuderia della CST Sport che si presenta al Rally 2 Valli, ultima prova di Campionato Italiano Rally, con Marco Pollara – Giusepe Princiotto e Tommaso Ciuffi – Nicolò Gonella, entrambi equipaggi ACI Team Italia che anche in Veneto useranno le coperture Pirelli.

Per il palermitano Marco Pollara ed il messinese Giuseppe Princiotto si tratta di un ritorno sugli asfalti veneti, ma questa volta con una top car, la Peugeot 208 T16 R5 ufficiale, con cui completeranno un anno di articolato apprendistato nella massima serie tricolore rally. Il duo Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella, reduci dalla vittoria nel campionato monomarca, riservato alle Peugeot, partono alla volta della gara veronese per coronare la stagione tricolore, preziosa per i testimonial AIDO Firenze che hanno disputato un campionato in eta crescita, continuando ad offrire prove convincenti e sempre più concrete.

La kermesse motoristica avrà come fulcro centrale il quartiere fieristico di Verona con le verifiche vetture avvenute nella giornata di ieri e lo Shake-Down che pernderà il via oggi dalle ore 08.00 alle 10.00. Tutti i concorrenti si sposteranno poi a Piazza Bra nel piazzale antistante l’Arena di Verona per la cerimonia di Partenza della 36a edizione del Rally 2 Valli che prenderà il via alle ore 14.00.

Questa sera, alle ore 21.00, dopo 3 prove speciali inizierà il riordino con la sosta notturna ed il Rally ripartirà domani ore 07.00 per concluderesti sempre in Piazza Brà in serata alle ore 19.00 dopo altre 8 prove cronometrate ed assisteremo con la premiazione del vincitore della gara e nello stesso luogo verrà incoronato il vincitore del Campionato Italiano Rally 2018.