A Fondachelli Fantina il gran finale della 45esima edizione del Gala del Folklore

Musica e sorrisi sono stati gli ingredienti fondamentali del successo della manifestazione organizzata a Fondachelli Fantina per l’integrazione Sociale. Due serate che sono state il preludio del gran finale della 45esima edizione del Gala Internazionale del Folklore in programma questa sera nella piazza Faraci di Fondachelli Fantina.

La serata dello scorso 8 agosto ha visto impegnati in una cena e ballo di benvenuto i gruppi folklorici partecipanti al Festival Internazionale del Folklore. Piazza Faraci, gremita all’inverosimile, ha visto la presenza dei tanti migranti presenti nella comunità e tutti insieme hanno ballato scatenando tanta gioia e tanti sorrisi. Grande la soddisfazione di Lillo Alessandro per essere riuscito ad organizzare una serata cosi qualificante. Nella stessa serata è stata eletta Miss Gala Internazionale del Folklore, coinvolgendo il pubblico in qualità di giudice: a portare a casa il titolo è stata la rappresentante del gruppo ungherese Sara Toth, sono state proclamate damigelle d’onore la rappresentante del Sud Africa Sve e la rappresentante del Messico Melissa Alvorado

Nella serata successiva Piazza Faraci ha ospitato il primo appuntamento della 45^ Edizione del Gala Internazionale del Folklore. Grande entusiasmo sia da parte del pubblico che da parte dei gruppi che si sono esibiti, si replica stasera con l’ultima serata e il gran finale.