Acquedolci: Approvato il bilancio consuntivo 2009. Esercizio finanziario chiuso con un avanzo.

La Giunta di Acquedolci, presieduta dal Sindaco Avv. Ciro Gallo, alla presenza di tutti i sei assessori e con la partecipazione della Segretario Comunale, ha approvato all’unanimità la relazione illustrativa del bilancio consuntivo 2009.

Il documento ha avuto i pareri favorevoli dei responsabili dei servizi competenti per la regolarità tecnica e di quella contabile.

La Giunta ha anche trasmesso copia del provvedimento ai capigruppi consiliari e verrà pubblicato nell’albo comunale, per la visione di tutti i cittadini.

Gli importi sono dell’ordine di 5 milioni e mezzo di euro e si registra che i fondi cassa, iniziale e finale, sono tra di loro dello stesso ordine di grandezza (circa 400 mila euro); il quadro della gestione presenta un avanzo di 191.119,58 euro.

Contrariamente alle dichiarazioni propagandistiche di chi ha criticato ingiustamente l’operato dell’Amministrazione in materia economico-finanziaria, il bilancio del Comune di Acquedolci è in ordine e rispetta tutte le norme in materia. La delibera di Giunta da stamattina è esposta nell’albo comunale.