Brolo. Grande partecipazione per la tradizionale Tombolata

Un palatenda stracolmo, come i vecchi tempi, ieri, per l’ennesimo successo della -tombolata- brolese; nel pomeriggio odierno, alla sala -Rita Atria-, saggio di musica classica e moderna a cura dell’associazione culturale -Peppino Impastato-.

Condotta da Nino Silvio della Kilimangiaro band questo momento d’incontro, nato, per riunire le famiglie brolesi, oggi unisce un intero comprensorio, ed infatti c’erano da tutti i nebrodi a contendersi i ricchi premi che ormai caratterizzano questa manifestazione.

Tv color da 50-, nintendo, ipad dell’apple, lettori mp3, macchine fotografiche digitali, centiania di gratta e vinci e buoni premio per lezioni di fitness sono stati suddivisi in più di due ore e mezza di spettacolo per la gioia di tanti.

Ma la -tombolata- è stato anche un momento di solidarietà. Infatti sono stati raccolti fondi, con l’offerta-cartelle, da destinare ai bisognosi.

Oggi il programma natalizio brolese prevede, alla -multimediale- il saggio di musica classico-moderna della -Peppino Impastato-, diretta da Sonny Foschino.

Il concerto si avvierà alle 18,00.

Domani sempre alla -multimediale- un altro concerto diretto dal Maestro Eugenio Favano.