Brolo. Refezione scolastica, nota del sindaco Messina

No tarda a mancare la -voce- del primo cittadino Salvo Messina sulla questione inerente la mensa scolastica.

“L’impegno assunto con la Consigliere Ricciardello – scrive il sindaco Messina – è stato rispettato. Una copia dei menù è stata affissa nelle apposite bacheche dei plessi scolastici e presso la mensa per tempo e a tutti i genitori che hanno fatto richiesta è stata consegnata una copia”.

“Non ci sono giunte richieste – continua Messina – da parte dei genitori per avere notizie in merito, se dovessero arrivarne, in seguito, saranno immediatamente evase-.

Tiene anche a precisare, il primo cittadino, che gli uffici predisposti al servizio lo stanno effettuando secondo le direttive dell’amministrazione e che c’è piena disponibilità ad offrire, ai genitori richiedenti, tutte le informazioni dei menù, delle tabelle nutrizionali e di quant’altro vogliono sapere.

Concludendo il primo cittadino precisa: “è ovvio che non vogliamo far polemica su un servizio che interessa sopratutto i nostri figli e a tal proposito l’occasione propizia per comunicarvi che nei prossimi giorni attueremo una serie di iniziative che renderanno il servizio davvero innovativo ed ancor di maggior qualità”.