Capo d’Orlando: ampio parcheggio in via Trazzera Marina.

«Continuano gli interventi strutturali dell’Amministrazione-Sindoni mirati a rendere sempre migliore viabilità e parcheggi a Capo d’Orlando. Con la consueta celerità d’intervento, lunedì verrà avviata e rapidamente conclusa, la realizzazione di un ampio parcheggio in via Trazzera Marina. L’area nella quale verrà realizzato è antistante l’incrocio che porta alla scuola elementare di contrada Furriolo, zona che era stata bonificata poco più di un anno fa, grazie ad un’ordinanza del sindaco che ha disposto la demolizione di un fatiscente fabbricato.

-E’ questo un intervento– ha dichiarato l’assessore Giuseppe Micale– che darà ulteriore vivibilità alla Trazzera Marina, strada sulla quale siamo impegnati per migliorarne fruibilità e viabilità sia per i residenti che per i frequentatori della spiaggia che, negli ultimi anni, sono sempre più numerosi-.

Il sindaco Enzo Sindoni ha manifestato soddisfazione per l’accelerazione dell’attività amministrativa in vista della stagione estiva, conseguenza anche del lavoro dell’assessore Micale.

-Parafrasando una recente pubblicità– ha affermato il primo cittadino– scommettere su Giuseppe Micale equivale a -vincere facile-. La realizzazione di questo parcheggio che assorbirà alcune decine di auto, che segue di poche ore l’apertura della -Via del mare-, è un fiore all’occhiello il cui merito ritengo doveroso ascrivere anzitutto all’amico e consigliere Mimmo Marici che ha pensato e voluto questo intervento e che, unitamente al consigliere Carmelo Truglio ed allo stesso assessore Micale, fa della Trazzera Marina il suo punto d’orgoglio. Non posso che approvarlo– conclude Sindoni– nella consapevolezza che i fatti concreti trovano condivisione e gradimento da parte dell’intera comunità orlandina. Lasciamo ad altri il compito di vendere anzi di svendere, inutili polemiche che non appartengono alla cultura politica della maggioranza che tale è, è bene ricordarlo, grazie al consenso della stragrande maggioranza degli orlandini-».

UFFICIO STAMPA COMUNE DI CAPO D’ORLANDO