Capo d’Orlando. Approvato il progetto del -Palazzo dei Servizi-

E’ stato approvato dalla Giunta Municipale il progetto esecutivo per la costruzione del nuovo palazzo per uffici e servizi. La struttura sarà realizzata tramite un project financing in contrada Santa Lucia.

La realizzazione dei lavori così come deciso a suo tempo, dall’apposita commissione nominata per la valutazione delle diverse proposte pervenute, è affidata all’impresa Costruzioni Bruno Teodoro.

“Per il Comune si tratta di un accordo vantaggioso – ha dichiarato l’Assessore Mario Valenti – infatti delle due palazzine che l’impresa costruirà per un totale di 600 mq, rimarranno di nostra proprietà: un cantinato, piano terra, primo e secondo piano. Un lunghissimo iter Amministrativo iniziato nel lontano aprile del 2004 e sul quale, finalmente, grazie alla nostra perseveranza – conclude l’Assessore ai Lavori Pubblici – viene oggi scritta la parola fine”.

“Era uno dei nostri punti di programma – il commento politico del Vice Sindaco Aldo Sergio Leggio – e l’Amministrazione Sindoni in questo ultimo mese ha dimostrato con i fatti di sapere onorare gli impegni con i cittadini. Dopo l’inizio dei lavori per il completamento del porto, un altro importante tassello è stato messo al suo posto. Siamo soddisfatti di come abbiamo lavorato ancora una volta per il bene Comune e contiamo entro la fine dell’anno di poter dare una soluzione anche al problema dell’erosione della costa nella zona centrale del Lungomare Andrea Doria”.