Capo d’Orlando: Cambiano i numeri di C.C.P. per il pagamento dei tributi

Attraverso un comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune paladino l’Assessore Carmelo Perrone, (nella foto),:«rende noto che a seguito della cessazione di ogni rapporto con la Maggioli Tributi S.p.A. (concessionario accertamento e riscossione tributi), da questo mese il pagamento di tutti i tributi dovrà quindi essere effettuato direttamente al Comune di Capo d’Orlando.

Per il 2009, questi sono i nuovi numeri di conto corrente postale, dove effettuare il pagamento dei tributi:

• C.o.s.a.p. (suolo pubblico e passo carrabile), C/C P. n. 11105988;

• Pubblicità e pubbliche affissioni – C/C P. n. 14050983;

• Acquedotto – C/C P. n. 12858932;

• Sanzioni amministrative – C/C P. n. 10272987.

Per quanto riguarda le ingiunzioni e gli accertamenti degli anni precedenti per le varie entrare (Acquedotto, I.C.I., C.o.s.a.p., Imposta Comunale sulla Pubblicità, Sanzioni Amministrative, T.a.r.s.u.) C/C P. n. 96158860.

“Gestendo direttamente i tributi – ha affermato l’Assessore Perrone – riusciremo anche a diminuire alcune imposte, poiché l’intero importo, arriverà ora direttamente al Comune. Un importante obiettivo che siamo certi riusciremo a raggiungere nel più breve tempo possibile. Comunque diversificando, così per come abbiamo fatto, i numeri dei C.C.P. per i versamenti, consentiremo al cittadino di pagare le varie imposte, in modo semplice e lineare evitando confusione, sia all’atto del pagamento che al momento delle eventuali verifiche future-».