Capo d’Orlando: Modifiche alla viabilità in vigore da lunedi prossimo

A partire dal lunedì prossimo, 23 novembre, cambierà la viabilità in alcune strade del centro.

Il provvedimento è stato attuato per consentire una migliore circolazione veicolare in alcuni punti che nelle ore di maggior afflusso veicolare risultano particolarmente trafficati.

L’ordinanza sindacale riguarda la via Della Fonte e via Tripoli.

Nello specifico:

• Nella via della Fonte è istituito un senso unico di marcia con direzione Me-Pa nel tratto compreso tra la via Libertà e la via Cristoforo Colombo ed inoltre con direzione di marcia Pa – Me è istituito un senso unico nel tratto compreso tra la via Alessandro Volta e la via Cristoforo Colombo. Ed ancora, sempre nella via Della Fonte, è stato istituito un divieto d’accesso per tutti i veicoli provenienti dalla via Cristoforo Colombo. Obbligo, infine, di svolta in direzione Me nella via Della Fonte, per tutti i veicoli provenienti dalle vie: Cairoli, Bellini e dal parcheggio ubicato tra la via A. Volta e la via Della Fonte.

• Nella via Tripoli è stato istituito un divieto d’accesso direzione Me, per tutti i veicoli provenienti dalla via XXVII Settembre ed inoltre è stato disposto l’obbligo di svolta a destra in via Tripoli, per tutti i mezzi provenienti da via delle Filande.

La Polizia Municipale e la Forza Pubblica sono state incaricate al fine di fare osservare questa ordinanza.