Coppette e bellezza femminile per le vie di Brolo. Ottimo successo per il galà del gelato, tra Sara Tommasi e le altre miss

Sara Tommasi come madrina e tante Miss hanno accompagnato il Galà del Gelato tenutosi domenica a Brolo. Un successo annunciato. Tanta gente e quintali di gelato per quattro ore di festa. Le foto, la folla, la musica, oltre quattromila coppette di gelato distribuite in cinque bar\gazebi, ma anche pasticcerie e locali pieni di persone che hanno anche occupato pizzerie, ristoranti e negozi (che presentavano prezzi speciali) sono il risultato di una grande manifestazione, graziata, anche dalla pioggia arrivata quando tutto era già finito.

Soddisfatto Salvo Messina, il sindaco brolese e anche la bella Tommasi. Paola Bresciano e Annamaria Campochiaro, preziose manager della bellezza italiana, hanno portato a Brolo uno staff di qualità, composto da Miss con fascia che hanno sfilato e presenziato in bar e pasticcerie colorando e speziando il già prelibato gelato locale. E mentre andava in archivio l’ottava edizione di questo Galà, in contemporanea chiudeva la mostra dell’antiquariato nell’isola pedonale di via Marina ed il festival multietnico.

Il calendario dell’estate brolese va comunque avanti. Questa sera, martedì, quarto appuntamento con Prima Classe Tour Estate 2010, mentre “cinema sotto le stelle”, tornei di calcetto, tennis, bocce e beach volley proseguiranno durante tutta la giornata.