Bisinfo- Ritorno tra i banchi

"Il giornale degli studenti", dopo lo stop del periodo pasquale, torna ad aggiornare le sue pagine con le news provenienti dal Liceo Bisazza e contenute tutte nel Bisinfo di Blog34 targato Arianna Bavastrelli.

Buon pomeriggio a tutti e ben ritrovati con un nuovo appuntamento dopo le vacanze di Pasqua che hanno messo in pausa le attività del nostro Blog. Eh si , rieccoci tra i banchi di scuola dopo quasi una settimana di stop dalle lezioni , noi ci auguriamo che tutti voi abbiate trascorso una serena Pasqua ma come ben sapete adesso è il momento di puntare all'obbiettivo finale : non importa se non siete di quinto e non avete gli esami , ci tocca stringere i denti per ancora pochissimi mesi prima di poter salutare anche questo anno scolastico!

Forse per qualcuno il percorso sarà interrotto più in là da un'ulteriore evento : la famosa gita di fine anno! Finalmente i ragazzi di quinto , così come quelli di quarto, sono venuti a conoscenza di quelle che sono le informazioni approssimative del viaggio d'istruzione che si svolgerà a Budapest intorno ai primi giorni di maggio. Per quanto riguarda i ragazzi di terzo sappiamo che non andranno all'estero ma resteranno sempre all'interno dell'Italia , mentre i ragazzi del biennio si sposteranno all'interno della Sicilia. Ad ogni modo ,qualsiasi sia la vostra destinazione , ci auguriamo che possiate vivere una bellissima esperienza!

Inoltre , al Liceo Bisazza venerdì 10 aprile avrà luogo la Pasqua dello studente che quest'anno non si svolgerà in Chiesa ma , come ho già detto , all'interno del nostro istituto stesso. Le prime tre ore prevedono lo svoglimento regolare delle attività didattiche , seguite poi dalla celebrazione della messa e infine da una serie di momenti in cui sarà possibile condividere delle riflessioni sulla giornata trascorsa.

Arianna Bavastrelli

Redazione Blog34