Giovane sequestrato e rapinato in pieno centro: arresto lampo per i due “aguzzini”

Arancia meccanica in pieno centro città, questa notte, dove un giovane è stato rapinato e derubato della propria auto, dopo aver ricevuto minacce con un coltello ed esser stato sequestrato.
Un episodio dai contorni allarmanti, quello che si è consumato stanotte, sia per le modalità violente che per la sua conclusione: due arresti lampo.
C’hanno difatti impiegato pochissimo gli agenti delle Volanti ad individuare i due malviventi, bloccarli e consegnarli alla giustizia.
Secondo quanto ricostruito, la vittima si trovava dentro la propria macchina quando due uomini si sono avvicinati, gli hanno aperto lo sportello e, sotto la minaccia di un coltello, lo hanno costretto ad allontanarsi in un luogo isolato. Lì, gli hanno portato via portafoglio e soldi, per poi rivolgere nuovamente le loro attenzioni all’auto. E’ con quella che sono infine scappati, convinti di averla ormai fatta franca.
La chiamata al 113 è partita subito, il ragazzo ha raccontato agli agenti quello che era appena successo, dal sequestro alla rapina dell’auto, aggiungendo anche che la stessa era dotata di un dispositivo gps per la localizzazione.
E’ stato proprio grazie a questo che le ricerche scattate all’istante hanno così dato i loro frutti. La macchina è stata intercettata e bloccata, i due a bordo arrestati ed ammanettati. (Veronica Crocitti)