In fiamme l’auto del consigliere comunale Pippo Trischitta

Notte di paura per il consigliere comunale di Forza Italia, Giuseppe Trischitta. La sua auto, parcheggiata sotto casa, è stata avvolta dalle fiamme, spente solo dopo l’intervento dei vigili del fuoco. Secondo quanto racconta l’esponente del Civico Consesso, ad avvisare i pompieri è stata una pattuglia dei carabinieri che si trovava a passare nella via in cui sorge la sua abitazione. Grazie al veloce intervento dei vigili del fuoco, l’auto, una Jaguar, è stata danneggiata solo nella parte posteriore, ma il fatto lascia molti interrogativi, su cui stanno adesso lavorando le forze dell’ordine.

Il vice Coordinatore regionale dei Club Forza Silvio Sicilia, Giuseppe Munaò, ha voluto far sentire la propria vicinanza al consigliere comunale: «Esprimo a nome dei Club la piena solidarietà all'amico Avvocato Pippo Trischitta per il vile atto subito nella notte. Confidiamo nelle forze dell'ordine affinché gli autori possano essere al più presto consegnati alla giustizia».

Solidarietà al collega Trischitta è arrivata oggi dai consiglieri comunali durante le commissioni consiliari che si sono svolte in mattinata a Palazzo Zanca.