Le vostre segnalazioni WhatsApp IN TEMPO REALE su Tempostretto

Una novità assoluta, che coniuga tecnologia ed innovazione editoriale, fa il suo debutto su Tempostretto.it.

Grazie ad un sistema messo a punto dalla società Ict Globus, da oggi siamo in grado pubblicare IN TEMPO REALE le foto ed i contributi audio e video che invierete al nostro numero WhatsApp.

Le vostre segnalazioni sono sempre più numerose e con questo nuovo sistema, che ha uno spazio appositamente dedicato e ben visibile in homepage, voi lettori potete partecipare al lavoro della redazione, aiutandoci a realizzare una informazione no stop e sempre aggiornata.

Con le vostre foto, i vostri video, accompagnati da un breve messaggio, racconteremo insieme fatti, positivi e negativi, da qualsiasi angolo della città e mentre accadono. Potete anche inviare messaggi solo audio, sia per effettuare segnalazioni che per commentare le notizie del giorno. Il tempo per informare su quel che accade a Messina ed in provincia sarà sempre più “stretto”.

Il tutto grazie a voi lettori, che sarete le nostre antenne sul territorio.

Per poterci mandare qualunque contributo vi consigliamo di inserire subito nella vostra rubrica dello smartphone o del tablet il numero di telefono dedicato a questo servizio, il 366.8726275 che sostituisce il vecchio 392.8954421 da non utilizzare più. Il numero di telefono non è abilitato alla ricezione di sms o telefonate per cui deve essere utilizzato esclusivamente per l'applicazione WhatsApp, a sua volta non abilitata alle chiamate telefoniche. Dopo aver mandato una segnalazione, il sistema rilascerà automaticamente un messaggio per indicare che è stata presa in carico, verrà presto controllata e sarà visibile su http://www.tempostretto.it/whatsapp .