Novità alle fermate dei bus di Messina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Novità alle fermate dei bus di Messina

Segnalazione WhatsApp

Novità alle fermate dei bus di Messina

sabato 27 Novembre 2021 - 09:09

Un lettore ha segnalato l'apparizione delle insegne digitali che mostrano i tempi di attesa alle fermate dei mezzi pubblici

MESSINA – “Incredibile” è l’aggettivo utilizzato da un nostro lettore che ha segnalato tramite Whatsapp l’apparizione delle insegne digitali che mostrano l’orario di (presunto) arrivo dei mezzi pubblici.

“Stentavo a crederci – ha aggiunto l’autore della segnalazione – Messina sembra finalmente una città europea. Non sono del tutto attendibili, ma va bene perché si ha l’idea di un mezzo che sta per arrivare”.

Tag:

14 commenti

  1. ci sono da più di un mese

    0
    2
    1. ma mancavano i pannelli interattivi

      1
      0
  2. Ma ci saranno i soliti” buddaci” che non avendo niente da fare, li distruggeranno o prenderanno a calci e pugni, come i defibrillatori a piazza Cairoli.
    Purtroppo in qst città l’ignoranza e l’inciviltà regna sovrana.

    40
    1
  3. Nella speranza che qualcuno non li danneggi!

    24
    0
  4. Penso che bisogna encomiare l’azienda e chi lavora per lei ,producendo con dedizione e amore per il lavoro questi risultati..

    16
    6
    1. Quali risultati? 🤔Questi sono SOLDI gettati al vento, come i monitor installati sui bus con il telegiornale e immagini di Messina che non guarda quasi nessuno perché guardano TUTTi il proprio cellulare..😳….e poi se già non vengono rispettati i tempi di percorrenza a causa del traffico e della sosta selvaggia, come si fa a a fare queste tabelle che se ci mettiamo a verificare ciò che dicono, UNA non l’ azzeccano….😏…questi non producono lavoro e amore 😡da dove lo deduce ? Lavora all’ATM ? …..non BISOGNA farsi abbindolare da queste NOVITÀ che non portano a migliorare un SERVIZIO SCADENTE, ma portano SOLO a farsi VEDERE EVOLUTI ,quando in realtà non lo SIAMO ,perché ci sono linee di percorrenza ARRETRATE che non coprono il fabbisogno dell’ utenza, linee ( vedi BORDONARO SALISCENDI) SENZA un PERCHÉ, linee inesistenti nella via Cesare Battisti…..non parliamo del resto delle linee che andrebbe chiesto all’ utenza come sono 😤😡😖

      5
      5
  5. Speriamo che non le rompano….

    7
    0
  6. almeno per sapere in puntalità quando arrivano i bus speriamo che non li spaccano

    4
    0
  7. In altre città in genere sono più grandi e posti molto più in alto.
    Più difficile vandalizzati.
    Qui fanno finta di non sapere dove viviamo.

    6
    0
  8. Tutti a dire speriamo speriamo… conoscete la Legge di Murphy: li spaccheranno.

    4
    0
  9. Wowww super tecnologica 🤚🏻🤚🏻 ci mancherebbe, complimenti all’atm per l’impegno e dedizione. Ma e come mettere uno smoking e indossare le infradito. Servirebbero anche le pensiline adeguate per ripararsi dalle intemperie, e non dico troppo, anche una panchina per gli anziani in attesa. Fiduciosi in ATM che risolverà anche questo

    3
    1
  10. Mi associo a tutti i commenti che sono stati esposti , faccio notare inoltre una problematica in via Noviziato casazza percorsa dall’autobus N,16 che con frequenza giornaliera da oltre trenta (30) anni si blocca a causa di automobilisti che parcheggiano l’auto in un punto stretto della strada. I mezzi dell’ATM rimangono bloccati anche per ore , tanto da far intervenire i vigili urbani. Personalmente ho contattato negli anni numerose volte i Dirigenti ATM rendendoli edotti della situazione proponendo un dissuasore tubolare tipo pubblicitario che impedirebbe il parcheggio delle auto.

    3
    0
  11. Augurando “lunga vita” a questi display faccio i complimenti all’ATM in quanto il servizio è migliorato del 100%. Mi auguro che continui così in modo che a nessuno serva più la macchina per spostarsi. Se possibile chiedo, a nome mio personale e di moltissimi residenti, il ripristino della gloriosa linea “8” che entrava nel borgo abitato di Torre Faro. Cordiali saluti

    0
    2
  12. Purtroppo siamo gente mai sodisfatta per i miglioramenti abbiamo sempre da lamentarci, invece di dire fortunatamente Messina si vuole migliorare e dire speriamo che non li rompano. Faccio i miei complimenti a chi si sta interessando per migliorare Messina.

    0
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007