Torregrotta: arriva un nuovo movimento politico

Un nuovo movimento politico si fa avanti nel panorama torrese: si tratta di “Torregrotta che vorrei”, un movimento politico libero ed indipendente, formato dai consiglieri del gruppo di opposizione Grasso, Pavone Polito e Spada.

I quattro consiglieri, pur avendo percorsi politici diversi, hanno trovato attraverso il dialogo e la condivisione una nuova via, un nuovo percorso da mettere a disposizione della comunità torrese.

Il movimento si pone in antitesi con l’amministrazione guidata dal sindaco Caselli, di cui non si condividono le scelte e le strategie politiche e sociali che, a loro dire, “hanno portato al degrado e all’invivibilità del paese”; il movimento intende quindi aprire la via a nuove energie per “interrompere un sistema politico che impera da vent’anni” e per questo i quattro consiglieri già da tempo hanno avviato consultazioni, sia con altri gruppi politici che con i singoli cittadini che hanno voglia di condividere nuove idee.

La speranza del movimento è quella di poter contribuire in maniera fattiva all’amministrazione del paese dalle prossime elezioni, improntando tutto sulla trasparenza amministrativa e sul continuo rapporto con i cittadini.