Il Pdr pensa al futuro: nominati tre coordinatori locali

Continua l’attività del gruppo politico Pdr-Sicilia Futura; sono stati infatti nominati dal coordinamento provinciale i responsabili locali di Barcellona, Milazzo e delle isole Eolie. Nella città del Longano, in cui il partito di Beppe Picciolo e Marcello Greco governa la città, è stato scelto Gianmarco Bauro; a Milazzo toccherà a Massimiliano Branca che, coadiuvato da Aldo Campo, si occuperà anche dell’arcipelago eoliano.

Continua così la ricerca del salto di qualità da parte del Pdr che già garantisce un sostegno decisivo al governo regionale e a diverse amministrazioni locali. Grazie a una campagna di radicamento sul territorio, i Dr sperano di costruire quella base elettorale necessaria per ambire al governo regionale, proponendosi come collante dei democratici più centristi e moderati.

Il coordinatore provinciale del Pdr, Santi Calderone, ha annunciato che a breve verranno nominati dei responsabili anche a Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Patti e Taormina, in attesa dei congressi territoriali. L’orizzonte è quello del 2017, anno di scadenza del mandato del presidente Rosario Crocetta; sempre che non si assista a qualche ennesimo colpo di scena del governo regionale.

Giovanni Passalacqua