La Waterpolo cerca contro Cosenza la finale di Coppa Italia

Questa sera, alle 19.30, la formazione peloritana della Waterpolo Messina, vincitrice, nel turno precedente, del girone a quattro disputato a Roma a febbraio, affronterà in semifinale di Coppa Italia il Cosenza, battuto per ben sei volte in stagione tra UnipolSai Cup, campionato e Coppa Italia, che ieri ha superato il Rapallo 7-5.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul sito web www.raisport.rai.it e verrà trasmessa in differita sul canale satellitare Rai Sport + HD all'1.45.

Dall’altra parte del tabellone si sfideranno il Padova e l’Ekipe Orizzonte che, nell’altro quarto di finale, vincendo per 9-6, ha eliminato il Bogliasco, squadra detentrice del titolo.

La finale è in programma domani con inizio alle 19.00.

Nessun problema di formazione per il tecnico peloritano Maurizio Mirarchi che può contare anche sulle nazionali Aiello e Radicchi, aggregate al gruppo dopo la vittoria del Setterosa nella gara di World League in Francia.

Così l’allenatore giallorosso alla vigilia del match con le silane: “ Contro il Cosenza abbiamo già giocato diverse volte ma domani sarà una nuova partita e quello fatto non conterà più. Affronteremo la gara con grande determinazione perché vogliamo la finale”.