La Waterpolo Messina cerca punti in casa del Bogliasco

Altro match non facile per la Waterpolo Messina. Dopo Rapallo ecco trovarsi di fronte il Bogliasco, compagine che gode di un ottimo momento di forma.

Il neo allenatore giallorosso Johanne Begin proporrà la stessa formazione che ha dato filo da torcere al Rapallo nel turno precedente. Il tecnico nordamericano
cerca, quindi, conferme dal gruppo sul piano del gioco.

Annunciati anche cambiamenti sugli orari d’allenamento per consentire un maggiore coinvolgimento da parte delle più giovani.

L’obiettivo minimo della Waterpolo Messina è quello di
centrare almeno il play-out per giocarsi la salvezza allo spareggio. Ipotesi che, aritmeticamente, rimane in piedi vista la vicinanza di Cosenza e Firenze contro cui
le peloritane giocheranno sabato prossimo alla piscina Cappuccini.

Ecco quanto dichiarato dall’allenatrice peloritana alla vigilia della gara: “ Le nostre avversarie sono imprevedibili sulle ripartenze e dovremo prestare attenzione su questo aspetto. La formazione ligure, seppur altalenante nel rendimento, può disporre di alcune individualità di spicco e, quindi, servirà una prestazione simile a quella offerta a Rapallo, con la speranza, chiaramente, di un risultato finale diverso.
Stiamo lavorando per eliminare i difetti ma serve un po’ di tempo”.