La Waterpolo Messina ha una nuova guida tecnica. È l’ex giocatrice Begin

In casa Waterpolo Messina separazione consensuale tra il tecnico Misiti e la società che, al di là dei risultati non proprio brillanti, ha comunque ringraziato il mister per l’operato svolto.

Al suo posto ecco arrivare la signora Johanne Begin, già giocatrice del club nelle scorse stagioni e pallanuotrice di A1 più anziana in attività agonistica, che ha già diretto i primi allenamenti della squadra.

Johanne Begin, 46 anni, ha allenato tra il 2014 e il 2015 la nazionale femminile del Canada. Queste le prime parole del nuovo allenatore della Waterpolo Messina:
“Una nuova avventura e una bella sfida da accettare. Ci saranno delle difficoltà da superare ma il ruolo di allenatore impone anche questo. Spero di mettere a disposizione delle ragazze le mie conoscenze. Mi piaceva farlo dall’acqua, adesso, proverò dal bordo piscina”.

La Waterpolo Messina, che occupa l’ultimo posto del torneo di A/1 femminile, sabato prossimo è attesa dalla difficile trasferta di Rapallo. Si tratta del primo di due turni fuori dalle mura amiche della Cappuccini.