L’Ossidiana spreca e cade in casa della Polisportiva Acese

Troppi errori sotto porta e un'attenta difesa non bastano all'Ossidiana Messina per battere in trasferta la Polisportiva Acese, nella gara valida per la terza giornata di ritorno del campionato di pallanuoto maschile serie B.

Per quanto concerne la cronaca, migliore l’approccio alla gara dei padroni di casa, quarti in graduatoria, che hanno chiuso il primo parziale sul 2-0. Nel secondo periodo, Edvin Calderara (Ossidiana), è andato a bersaglio per il “sette” dello Stretto, dimezzando le distanze.

Dopo l’intervallo lungo, i ragazzi allenati da Massimiliano Pellegrino hanno realizzato, però, altre tre reti, mentre l’Ossidiana Marbi una soltanto, sempre con il mai domo Calderara. Nonostante la battuta d’arresto, maturata dopo due risultati utili di fila, non è cambiata la situazione in classifica per Vinci e compagni anche se resta da giocare un turno in meno nella regular season.

Il torneo cadetto osserverà adesso la pausa pasquale per riprendere regolarmente il 22 aprile, quando i peloritani ospiteranno, nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”, la Basilicata Nuoto 2000.

Bilancio in parità per le formazioni del vivaio griffate Ossidiana Messina. L’Under 13 ha battuto, davanti ai propri sostenitori, la Muri Antichi B (11-6), mentre l’Under 15 ha avuto ragione in trasferta, nel girone “Elite”, della 7Scogli (5-8). I palermitani della quotata Telimar hanno imposto, invece, un doppio alt a Under 15 (2-12) e Under 20 (5-11).