Al via i play-out per la LeoneS Messina

La LeoneS Messina, ottava classificata nel Girone 4 del campionato di pallanuotoo maschile di Serie B, affronterà il Pomigliano classificatosi nono nel Girone 3.
La migliore posizione dei messinesi permetterà di giocare l’eventuale Gara 3 fra le mura amiche.
“Ci approcciamo alla fase finale del campionato con grande umiltà – dichiara mister Naccari – alla fine l’importante sarà salvare la stagione così come programmato ad inizio stagione. Non conosciamo i nostri avversari, ad ogni buon conto dobbiamo sfruttare il fattore campo che è stato per noi un punto di forza nella Regular Season, le fasi finali sono sempre ricche di sorprese e sarà importante arrivare nella giusta condizione psico-fisica, a tal proposito devo ringraziare i miei ragazzi che con grande spirito di sacrificio si sono allenati anche nei giorni festivi. Alla fine della fiera conterà mantenere la categoria e non importa se non direttamente”.

La squadra sarà tutta a disposizione del mister Naccari, tranne lo squalificato Tarascio. L’appuntamento per i sostenitori dei leoni peloritani è previsto per sabato 7 giugno 2014 alle ore 15:00.