La capolista Amando S. Teresa a Castelvetrano con Eagles al seguito

S. TERESA – La capolista Farmacia Schultze – Villa Zuccaro S. Teresa rende visita al Castelvetrano-Selinunte oggi, sabato, alle 17.30. La squadra santateresina viaggia a punteggio pieno dopo 9 giornate. Le avversarie trapanesi occupano la terz’ultima posizione in classifica con 4 punti frutto di 3 gare finite al tie break, di cui uno vinto con Reggio Calabria e 2 persi, sempre in casa, con Kondor e Terrasini.

La lunga trasferta e l’esperienza di alcune giocatrici a disposizione di mister Calcaterra, costituiscono comunque un’insidia di cui dovrà tenere conto la squadra di mister Camiolo. Il programma degli allenamenti settimanali non ha subito intoppi e le ragazze sono concentrate per chiudere al meglio questo 2018.

In sala stampa Selene Richiusa ci fornisce le sue impressioni: “Sono molto contenta dei risultati fin qui ottenuti. Icontreremo un avversario ostico, e che dirà la sua. Ma noi siamo un gruppo con tanta voglia di vincere e sono sicura che ce la metteremo tutta per portare a casa la posta piena”.

Il tifo organizzato degli Eagles non farà mancare il suo supporto anche in questa occasione. Squadra e sostenitori uniti in simbiosi per realizzare il sogno.