Team Volley Messina: Prestazione maiuscola della ragazze contro la capolista

Primo posto in classifica per le ragazze del Team Volley Messina in condominio con la Nino Romano e il Giarre. Tutto questo è stato possibuile grazie alle prestazione delle peloritane che, nel derby andato di scena a Milazzo, nel fine settimana appena trasorso, hanno battuto con il punteggio di 3-0 proprio le padrone di casa della Nino Romano.

Prestazione di squadra importante per Messina che riesce a mettere sotto sin da subito le padrone di casa imponendo il proprio gioco, lavorando molto bene al servizio e mostrando una ottima organizzazione muro-difesa. Nel secondo set la Nino Romano cerca di riportarsi sotto ma il Team Volley tiene benissimo al cospetto di un avversario tosto e ben rodato.

Il terzo e ultimo set è costantemente in mano alle ragaze ane miter Fazio che lo conducono con autorità centrando una preziosissima vittoria e dando un segnale forte al campionato. Ecco quanto affermato dal coach giallorosso a fine gara: "Sono molto soddisfatto della prestazione delle ragazze che hanno certamente fatto un passo in avanti nella gestione delle varie fasi della gara mostrando una grande attenzione e un ottimo sviluppo del gioco. Non era facile e lo sapevamo bene, ma finalmente è arrivata quella prestazione che aspettavamo da qualche settimana. Mi sento di fare i compimenti a tutte per come hanno lavorato sia dentro che fuori dal campo. Oggi hanno dimostrato di essere davvero una squadra compatta".

Il Team Volley adesso tornerà in campo sabato. Alla palestra Juvara arriva la Condor Catania. L'inizio del match è previsto per le ore 17.00.