pallavolo

Pallavolo, serie B1. L’Amando Volley ingaggia la palleggiatrice Amaturo

SANTA TERESA DI RIVA – Prosegue il mercato in casa Amando Volley che presenta un nuovo volto al roster. Si tratta della giovane e talentuosa palleggiatrice Anna Amaturo.

La ventenne di Avellino approda alla corte di Jimenez grazie al lavoro attento e sagace del Ds Nino Prestipino. Prende così sempre più forma la Farmacia Schultze edizione 21/22 per la soddisfazione del presidente Lama e di tutti i dirigenti che stanno facendo squadra muovendosi all’unisono per non lasciare nulla al caso.

Le prime parole di Amaturo

La nuova palleggiatrice dell’Amando Volley Anna Amaturo si ritiene molto soddisfatta della scelta effettuata con l’approdo in terra siciliana. “Sono molto contenta di aver fatto questa scelta – ha dichiarato – e di iniziare questa nuova esperienza. Sono sicura che sarà un’opportunità di crescita per me. Non vedo l’ora di cominciare!”.

Il suo palmares, nonostante la giovane età, recita: Giovanili e finali nazionali con la Polisportiva Due Principati Baronissi, la serie A2 a Baronissi, e la serie B1 ad Isernia.