Su Tempostretto aggiornamenti continui sullo spoglio e dalle sedi di Accorinti e Calabrò

Poche ore e Messina avrà il suo sindaco. Dopo oltre quattro anni targati Buzzanca e nove mesi trascorsi sotto la guida del commissario straordinario, l’ex Procuratore capo della Repubblica Luigi Croce, da domani sera a capo di palazzo Zanca siederà uno tra Renato Accorinti e Felice Calabrò.

A decidere chi tra i due protagonisti del ballottaggio sarà il primo cittadino per i prossimi cinque saranno i messinesi , che potranno votare sino alle 15 di lunedì.

Chiuse le urne, Tempostretto.it seguirà le fasi dello spoglio con aggiornamenti continui. Con una postazione fissa, saremo a Palazzo Zanca per fornire i dati provenienti dalle 254 sezioni dislocate sul territorio comunale. Allestiremo, poi, altre due postazioni, rispettivamente nel quartier generale di via XXIV Maggio del candidato di “Cambiamo Messina dal Basso”, Renato Accorinti, e nel quartier generale di via I Settembre del candidato sindaco del centro-sinistra Felice Calabrò. Dalle sedi dei due sfidanti, racconteremo umori, raccoglieremo testimonianze e aspetteremo l’esito finale del ballottaggio, sino a conoscere il nome del nuovo sindaco di Messina.

La nostra diretta inizierà alle 15 in punto di lunedì 24 giugno.