Anche a Reggio Fli si dà da fare: inaugurati gazebi informativi

Oggi pomeriggio alle ore 17,00 a Piazza Camagna e domani alle ore 17,00, a S. Sperato in Piazza della Chiesa, Futuro e Libertà per l’Italia ha organizzato un Gazebo a scopo informativo al fine di portare a conoscenza i Cittadini delle iniziative politiche della Rappresentanza Parlamentare di FLI relativamente alla difesa del contribuente dalla oppressione fiscale e dalla invadenza degli Enti di riscossione, dell’approvazione da parte della Camera dei Deputati della Mozione C.1/000650 “Penalizzazione dei contribuenti onesti da parte di Equitalia”, con primo firmatario l’On. Raisi, le cui raccomandazioni sono state parzialmente recepite nel Ddl “Sviluppo” recentemente approvato.

L’occasione sarà utile per promuovere l’adesione e il tesseramento 2011 a Futuro e Libertà che condurrà nell’immediato futuro alla stagione congressuale anche nella Provincia di Reggio Calabria.
Inoltre, verranno illustrate le posizioni di FLI relative alle ultime vicende parlamentari, tra cui il “ventilato” trasferimento di alcuni Ministeri al Nord d’Italia, nonché le proposte economiche di Futuro e Libertà per arginare il declino e per favorire una politica di sviluppo.
Analoghe iniziative verranno organizzate a breve negli altri Comuni del territorio della provincia di Reggio Calabria.