Sobjective Kids Academy, un progetto per i bambini di Messina in concorso

Un progetto nazionale dedicato ai bambini e ai ragazzi potrebbe partire da Messina con una tappa di un anno completamente gratuita in cui i ragazzi si confronteranno con enti e persone importanti nell'ambito nazionale e internazionale, lavorando sulla base dei diritti umani, su tre temi di sensibilizzazione quali il Cibo, l'Altro e il Pianeta per creare un format multimediale tutto loro. Il progetto è in concorso e ha bisogno della partecipazione attiva di tutti i messinesi che con il loro voto possono realizzarlo.
Alla fine del percorso i ragazzi avranno a disposizione un budget reale per creare un progetto sociale dedicato al territorio e ai bambini di Messina. Un progetto nel progetto, innovativo e originale, che orienta verso la felicità personale e lo sviluppo del proprio potenziale, dà il potere della comunicazione etica ai bambini e la visione di una società in cui tutti hanno la responsabilità sociale di migliorare il proprio territorio e fare la propria parte nella comunità.
Il progetto, nato dalla mente del Presidente dell'Associazione Sobjective, Carmen Fiore, ha come partner l'AIC Associazione italiana Celiachia, l'Istituto Sereno Regis, l'Aistap Associazione Italiana per lo Sviluppo del Talento e della Plusdotazione.
Il progetto può essere votato da questo link https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/vista/495 che si trova anche nella pagina facebook VOTA I BAMBINI PER MESSINA.
Si possono dare 10 VOTI alla Sobjective Kids Academy dopo essersi registrati via facebook o via email entro l'8 Marzo.
Testimonial del progetto il piccolo modello e blogger Alessandro Fiore Silva de Oliveira.