Polizia Stradale arresta topo d’appartamento sorpreso con le mani nel sacco

Ancora una volta la tempestiva segnalazione di un furto in atto ha permesso alla Polizia di Stato di arrestare un topo di appartamento. Alle 8 di stamattina, gli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Sant’Agata Militello, hanno arrestato Giuseppe Saporito, 48 anni per furto aggravato in flagranza. L’uomo è stato sorpreso dai poliziotti, all’interno di un’abitazione a Torrenova, intento a rovistare nei cassetti da cui aveva già prelevato asciugamani ed altra biancheria.
I poliziotti sono stati allertati da un vicino di casa che ha notato il ladro aggirarsi con fare sospetto, e non ha esitato a chiedere l’intervento dei poliziotti in servizio di pattugliamento stradale lungo la Strada Provinciale di Capri Leone.
Dopo aver arrestato il malvivente, i poliziotti hanno rinvenuto la refurtiva. Torce, posate, lampade, rubinetti, capi d’abbigliamento, utensili di vario genere, pentole e persino due bottiglie di limoncello che il quarantottenne aveva trasportato a più riprese in sacchi neri e aveva lasciato vicino i binari della Stazione Ferroviaria prossima alla casa derubata.