Reggina: tutto pronto per la semifinale playoff contro il Novara

La prevendita ha superato ogni più rosea aspettativa, la città e la provincia sono state contagiate da una grande “febbre” amaranto che ha coinvolto un pò tutti. La Società ha deciso di riaprire la Curva Nord, che era chiusa da due anni, e le biglietterie rimarranno aperte fino alle 18:15 con orario continuato: al momento centinaia di persone sono ancora in fila pe acquistare il biglietto sia al ‘Reggina Point’ sul Corso Garibaldi che al Centro Sportivo Sant’Agata.

I prezzi, bassissimi (appena 5€ per le curve) hanno contribuito a questa grande affluenza, ma più di ogni altra cosa è stato il fantatico campionato di mister Atzori e dei suoi ragazzi ad entusiasmare, seppur con un pò di “ritardo”, la piazza dopo due anni difficili e tormentati.
I tifosi, su facebook e sul web, si sono organizzati per colorare lo stadio d’amaranto e andranno al campo tutti vestiti con qualcosa del colore che rappresenta da sempre la Reggina.
La gara contro il Novara, che è a Reggio da due giorni, è di fondamentale importanza in quanto – alla luce dello scandalo scommesse – potrebbe valere come una finale.